Comitato Regionale Lombardia

Gare playoff sola andata: ripartizione incassi fra società

2 Maggio 2024

Criteri di ripartizione degli incassi per gare PLAY OFF di sola andata

Si riporta, come da comunicato ufficiale del CRL già pubblicato, la vigente normativa relativa alla ripartizione degli incassi per le gare PLAY OFF di sola andata.

Gli incassi delle gare play off di sola andata devono essere suddivisi tra le due Società partecipanti alla gara secondo i criteri di ripartizione sotto indicati e come da modello allegato.

L’incasso lordo, detratti gli oneri fiscali nonché le spese di organizzazione complessivamente quantificate a titolo forfettario nella misura del 10%, sarà suddiviso al 50% tra le due società al termine della gara ed immediatamente liquidato alla società ospitata a cura della società ospitante.

La Società ospitante, entro cinque giorni dalla disputa della gara, dovrà rimettere al Comitato Regionale tramite mail all’indirizzo amministrazionecrl@lnd.it il predetto documento allegato al presente C.U., debitamente compilato dalle società e comprovante l’avvenuta liquidazione della somma di competenza.

Non è consentito stabilire l’ingresso gratuito, salvo intervenuti accordi tra le due Società interessate che dovranno essere comunicati al Comitato Regionale almeno tre giorni prima della data della gara.

Le spese arbitrali delle gare di play off verranno addebitate direttamente a carico delle Società interessate ripartendole in parti uguali tra le due contendenti.

 

 

 

 modulo_ripartizione_incassi-PLAY-OFF-gare-sola-andata-1.doc