
28 giugno 2024
STAGIONE SPORTIVA 24/25: MANUALE PORTALE ANAGRAFE FIGC E PRECISAZIONI SU PRATICHE DI VARIAZIONE ORGANIGRAMMA
Di seguito il link per scaricare il nuovo manuale utente per il portale servizi FIGC Anagrafe:
Manuale Utente Anagrafe Federale v.5.4 (agg. 28.06.2024)
Si segnala la nuova descrizione della pratica Variazione Organigramma che, a partire dal 1° luglio 2024, garantirà a tutte le società:- di ritrovare il Consiglio disponibile per la nuova stagione sportiva 2024-2025, per tutti i membri ancora in carica
- di inserire i Dirigenti, recuperandoli dalla precedente stagione sportiva - se già tesserati FIGC, ovvero di inserire nuovi dirigenti ex novo.
- Il Consiglio è unico per ogni lega/divisione/dipartimento/CR presso la quale la società svolge attività;
- le modifiche al Consiglio, in termini di membri (inserimento/rimozione), dovranno essere approvate dalla Lega presso la quale la società svolge il massimo campionato;
- i dirigenti dovranno essere inseriti per ogni lega/divisione/dipartimento/CR presso la quale la società svolge attività; questi hanno tutti validità massima di una stagione sportiva.