10 ottobre 2024
Sistema di qualità e premiazione Società delle Aree di sviluppo territoriale, un doppio appuntamento per i Club del territorio
In programma un doppio appuntamento per i Club del territorio. Rivolto ai Responsabili tecnici, sabato 12 ottobre dalle 10.00 alle 12.00, nella sede del Coordinamento regionale di Via R. Pitteri, 95 Milano, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di riconoscimento di 2° e 3° livello, nell'ambito del Sistema di qualità dei Club.
Ad accogliere le Società, il Delegato dell'attività di base Gabriele Peruzzotti che insieme al Coordinatore SGS Mauro Spoldi, consegnerà l'attestato relativo alle stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024.
Nell'occasione invitate anche alcune delle Società del progetto AST che, nella scorsa stagione sportiva, si sono distinte per il raggiungimento di importanti obiettivi nell'ambito del progetto di Sviluppo Territoriale. A premiare le Società AST, i Responsabili tecnici dello sviluppo Matteo Beretta e Giorgio Fabris insieme ai Responsabili tecnici territoriali.
A seguire, il Delegato del Calcio a 5 Massimo Cuppini, presenterà la programmazione delle attività in calendario per la nuova stagione sportiva, rivolte alle categorie Esordieni, Pulcini e Primi Calci.
Una mattinata di promozione e premiazione al Coordinamento regionale, dove non mancheranno momenti di confronto e condivisione con lo staff federale, a disposizione per i Club del territorio.