PORTALE SERVIZI FIGC. GUIDA PRATICA ATTIVAZIONE UTENZA E SERVIZI NUOVA ANAGRAFE ONLINE
Con riferimento alla news pubblicata lo scorso 10.06.2023 circa il nuovo servizio del Portale FIGC di ANAGRAFE FEDERALE ONLINE (https://www.crlombardia.it/nuovo-portale-servizi-figc-anagrafe-federale-online-attivazione-utenza-e-fase-transitoria/), si pubblica di seguito la guida pratica inerente alle modalità di attivazione dell’utenza e di utilizzo della piattaforma.
Al Portale si potrà accedere, a partire dalla giornata di oggi, tramite l’indirizzo
//https://anagrafefederale.figc.it/
e sarà utilizzabile:
– dalla data odierna, 12.06.2023 per le seguenti pratiche: mutamenti di denominazione sociale (art. 17 noif), di trasferimento di sede sociale (art. 18 noif), mutamento di denominazione sociale e trasferimento di sede sociale, di fusione (art. 20 noif), scissione (art. 20 noif)e conferimento di azienda (art. 20 noif);
– dal 01.07.2023, in concomitanza con l’avvio della nuova Stagione Sportiva per le seguenti pratiche: affiliazioni, variazioni organigramma, dichiarazioni di inattività, ripristino Società, cambi di giurisdizione, rinunce ai campionati, etc. etc.
Per assistenza tecnica relativa al funzionamento della piattaforma Portale Servizi FIGC, è disponibile il supporto tecnico da contattare tramite l’indirizzo mail supportotecnico@figc.it
Per assistenza di natura regolamentare, invece, è possibile invece scrivere all’indirizzo mail registro.societafederali@figc.it